blog expobit

Expobit 2015

Si avvicina l’appuntamento con la nuova edizione di Expobit, il salone internazionale dell’innovazione tecnologica. Dal 10 al 12 dicembre 2014, presso il centro fieristico e culturale “Le Ciminiere” di Catania, ritorna l’atteso evento fieristico dedicato alle nuove tecnologie. Ad attendere la folla di appassionati ed esperti del settore, un calendario ricco di appuntamenti e novità.

Le  aree espositive in programma sono: “Percorsi innovativi”, “Sud web expo”, “Digital print”, ” Energy”, “ICT”. L’area “Percorsi innovativi” sarà dedicata all’utilizzo del web per le attività delle amministrazioni pubbliche: grandi protagoniste saranno le smart communities, comunità intelligenti dal punto di vista della mobilità, della sicurezza, dell’educazione, del risparmio energetico. “Digital print”,  per favorire lo sviluppo della creatività, delle piattaforme di comunicazione visiva e per aprire nuovi sbocchi operativi e professionali nell’ambito della fotografia, acheter viagra, della grafica e della stampa di grande e piccolo formato. “Sudweb expo” ovvero “ l’informazione in rete e le nuove frontiere della comunicazione”, metterà a confronto operatori dell’informazione, online ed offline, siciliani. E ancora, “Energy” è la sezione di Expobit dedicata all’innovazione tecnologica nel campo della produzione di energia per lo sviluppo sostenibile.

Infine, il servizio di internazionalizzazione, trasversale a tutte le aree tematiche espositive, che darà la possibilità alle aziende partecipanti di entrare in contatto con operatori di settore italiani ed esteri, centri di acquisto, distributori, ed avviare e sviluppare fruttuosi accordi commerciali.

1 Comment

  • Franco R. / 17 novembre 2014 at 18:33

    Interessante, parteciperò sicuramente.

    Rispondi